CHI SIAMO

1. INTRO

COSTRUIAMO IN CASA: potrebbe sembrare un gioco di parole ma di fatto è un sunto di quello che rappresentiamo. Costruiamo da oltre 10 anni abitazioni con una tecnica innovativa denominata “Light Steel Frame” e lo facciamo tutto in casa, nella nostra terra, le Marche.

La STEEL BUILDING RE, in stretta collaborazione con la SISCO, nasce dall’unione di professionisti del settore edile che hanno legato la loro volontà di cambiamento acquisendo un metodo costruttivo del tutto innovativo.

Di fatto, in ambito immobiliare e nello specifico delle costruzioni in acciaio leggero possiamo definirci a #CHILOMETROZERO: questo sta ad indicare che si collabora in uno stato di “totale sinergia” a partire dalla progettazione, alla produzione, dalla realizzazione alla commercializzazione.

La nostra filiera è tutta nel ns. gruppo. #MADE IN LE MARCHE

2. CHI E’ IL GRUPPO

Per fare in modo che il profilo abbia luogo, è doveroso “opus est” avrebbero detto i nostri padri latini, ricordare che noi tutti facenti parte del team, proveniamo da oltre vent’anni da una stessa identica realtà quella del “mondo immobiliare”.

 

Questo elemento è di fondamentale importanza. Infatti sta a significare che siamo ben preparati in materia di casa, siamo ben consci dei materiali che è opportuno utilizzare per una sua adeguata e corretta costruzione. Provenire dal mondo immobiliare vuol dire aver maturato anni ed anni di esperienza in fatto di casa.
Noi del team, per dirla con un’espressione che non tradisca radici di cultura anglofila ma sia squisitamente autoctona, siamo tutti animati e pervasi da un unico desiderio, che si può facilmente tradurre con una frase, con un ulteriore “motto”: #WELOVESTEEL e cioè “#noi amiamo l’acciaio”.

Esso è un materiale che è usato nella costruzione delle abitazioni molto più frequentemente di quanto non si possa presupporre senza alcun dubbio perché è, come evidenzieremo, un materiale “leggero” che si presta ad essere “duttile, malleabile e riciclabile”. Questo fattore è di indubbia importanza e significatività.

3. OUR MISSION, OUR PASSION!

Per omaggiare il tanto decantato inglese potremmo azzardarci a parlare di our mission, la nostra missione. Che cosa significa? Che sta ad indicare tale espressione? Anzitutto c’è da precisare un fatto di notevole rilevanza ed impatto. La “mission” è espressione indissolubile del nostro “style of life”; si puo’ inoltre asserire che esso rappresenti e simboleggi quei principi che animano la nostra esistenza, la nostra stessa vita. Quindi una domanda sorge spontanea e torna così puntuale e tempestiva: come si può garantire un sereno futuro ai nostri posteri, ai figli che metteremo al mondo?

AZIENDA LEADER

PERCHÈ
STEEL BUILDING RE

RISPARMI TUOI SOLDI

L'acciaio ha la sua aspettativa di vita e molte meno manutenzioni

RISPARMI TEMPO

Le costruzioni in acciaio non hanno bisogno di asciugatura (essicazione) e rendono tutte le fasi di lavorazione molto più veloci.

QUALITA'

Le tecnologie attuali e la qualità dell'acciaio fanno si che occorra in un cantiere mediamente dal 25% al 50% in meno di prodotto.

AVRAI UNA CASA ANTISISMICA

L'acciaio è un materiale resistente ed elastico. Tali caratteristiche principali rendono le nostre strutture antisismiche al 100%

COSTI CERTI

Progetto, elaborazione e preventivo finale. Il prezzo viene definito preventivamente e non subirà modifiche nel corso dell'opera.

DIETRO STEEL BUILDING RE CI SIAMO NOI

UNO STAFF DI PROFESSIONISTI

VUOI FARTI UN’IDEA?

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Compila il form e se hai anche altre domande, saremo felici di
risponderti prima possibile! A presto